COMUNICATO STAMPA

A.Ri.Bi. all’esito della Edizione ZERO “dell’Albero dei caSchi”, intende ringraziare coloro che hanno creduto nel progetto, promuovendone lo spirito e mettendo generosamente a disposizione i caschi da regalare.

Si tratta di due grossi marchi riconosciuti a livello mondiale quali LAS HELMETS WAVES ITALIA srl e LIMAR che nelle persone dei Signori, Acerbis e Bionda, hanno colto la bontà del progetto ed hanno omaggiato dei pezzi a tale scopo.

Si è messa in evidenza anche una squadra di amatori, la UCB Unione Ciclistica Bergamasca, dal 1902 bella realtà del nostro territorio, attraverso i Signori Manicardi, Carsana ed il presidente Stanga che hanno raccolto i caschi dei professionisti da donarci.

Anche alcuni Soci Aribini, che non desiderano rendere noti i loro nomi, hanno donato i caschi a loro disposizione consentendo di avviare il progetto.

Iniziativa promossa dall’ A.Ri.Bi. con la Federazione Ciclistica Italiana Sez. di Bergamo ed il CSI BERGAMO.

Nell’attesa di aggiornare l’elenco dei benefattori intanto il nostro GRAZIE di CUORE.

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su:

Share on email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on pocket
Share on print

Buona Pasqua da Aribi

Cari Amici e Soci, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. In molte culture, il

Leggi »

Un sasso per un sorriso

ARIBI vuole condividere con voi l’iniziativa “Un sasso per un sorriso” , una bellissima idea che si sta realizzando in diversi luoghi. Consiste nel dipingere,

Leggi »
Richiesta di informazioni
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!