Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Tesseramento 2024

Quote di adesione

  • Socio Ordinario :25 euro
  • Socio Sostenitore : 50 euro
  • Socio Ragazzi under 18 anni: 11 euro
  • Formula Famiglia (2 genitori e 2 o più figli under 18 ):55 euro

Dove mi associo?

Per il pagamento della quota annuale (per chi è già socio: entro 31/03/2024) e per le nuove iscrizioni:

  • Vieni nelle nostre sedi  durante i giorni di apertura ( si consiglia di prendere appuntamento via mail scrivendo a aribiufficio@gmail.com )
  • Per l’iscrizione on line da casa seguite le istruzioni contenute in questa pagina
  • Durante le nostre manifestazioni ( vedi gli eventi in programma)

Presso i nostri punti tesseramento a Bergamo e Provincia:

In caso di tesseramento on line e nei punti di tesseramento , dopo la sottoscrizione del modulo di iscrizione, trascorsi alcuni giorni per l’evasione della pratica di tesseramento, sarà possibile visualizzare la tessera tramite l’App MyCSI o sul sito dedicato http://www.mycsi.it

Il Tesseramento comprende:

  • Iscrizione annuale  A.Ri.Bi
  • Copertura infortuni durante le gite dell’associazione.
  • Copertura RC durante le attività dell’associazione, anche tra soci
  • Contributo per la partecipazione ad iniziative, ciclogite e manifestazioni A.Ri.Bi
  • Iscrizione e ricezione alla Newsletter settimanale
  • Possibilità di contribuire volontariamente ai progetti innumerevoli a livello cittadino e Provinciale
  • Diritto di partecipazione alla assemblea Annuale e nel caso dei maggiorenni con diritto di voto di approvazione del bilancio

Copertura assicurativa

La copertura assicurativa offerta include:

  • La copertura infortuni durante le escursioni dell’associazione:
  • La copertura RC durante le attività dell’associazione, anche tra soci.

I soci hanno la possibilità di aumentare le garanzie a loro riservate, recandosi personalmente agli uffici CSI siti nella nostra sede e modificando le garanzie incluse nel tesseramento ad A.Ri.Bi.

Tutte le formule assicurative fornite dal CSI sono disponibili qui: http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=3562

Lo spirito delle nostre gite in bicicletta

A.Ri.Bi è una libera associazione privata, non un’agenzia turistica: gli accompagnatori sono soci come tutti, volontari che propongono iniziative da condividere in allegria ed amicizia con tutti i partecipanti. È perciò sempre gradita la collaborazione di tutti, nell’osservanza delle regole e del programma, stabilite per la migliore gestione delle nostre iniziative. Durante le nostre uscite è caldamente raccomandata ogni ragionevole forma di aiuto a chi si trovasse in difficoltà.La partecipazione alle gite, salvo eccezioni, è riservata ai soci Aribi e NON comporterà costi aggiuntivi al costo del tesseramento esclusi i trasferimenti con mezzi pubblici o propri o ingressi a musei o manifestazioni che richiedono pagamenti.

Regole Generali

Durante le gite, si è tenuti a rispettare il Codice della Strada. La partecipazione alle ciclopasseggiate o ciclo gite è riservata ai soci A.Ri.Bi,  in regola con la quota 2024
I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da un adulto che se ne assuma la responsabilità.
A.Ri.Bi non si assume responsabilità di eventuali incidenti e danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo le gite. Aribi caldeggia vivamente l’utilizzo del casco durante le proprie iniziative.

A.Ri.Bi si solleva da ogni incarico rispetto alla sottoscrizione di polizze infortuni giornaliere,salvo casi particolari che saranno valutati di volta in volta dagli organizzatori, sarà ciascun Socio a preoccuparsi di sottoscriverne una propria, nel caso lo ritenga utile.

Assicuratevi che le Vostre biciclette siano in buone condizioni: è opportuno portare sempre con sé almeno un paio di camere d’aria di scorta, un piccolo set d’attrezzi per le Vostre riparazioni e le luci. La bici in buono stato è una questione di sicurezza e di rispetto verso gli altri partecipanti: curatene la manutenzione o fatevela revisionare durante l’inverno: in primavera i ciclisti sono già molto occupati ed accettano con difficoltà di eseguirVi solo riparazioni urgenti.

1

7

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Skip to content