Come se fosse un Ambrogino d’oro, anche A.Ri.Bi. sta per nominare quale cittadina si aggiudicherà il titolo di “PICCOLA COPENAGHEN” per l’anno 2021.

Titolo che viene attribuito in segno di riconoscimento a quelle cittadine che, hanno dimostrato impegno e sacrificio pur mantenendo efficaci gli altri servizi alla persona, specie di questi tempi, implementando chilometri sicuri in centri urbani per favorire le pratiche del Bike to work o Bike to school anche in risposta del distanziamento sociale imposto sui mezzi pubblici.

Cercheremo di condividere con voi il piacere di questa assegnazione, che avverrà il giorno 24 Dicembre 2020 e ogni anno si replicherà per gli anni a venire, e che vedrà per un anno la cittadina vincitrice del titolo, essere oggetto di menzione da parte nostra affinché possa essere un pungolo di stimolo alle altre, a fare meglio, a fare di più.

Il nostro grazie va comunque a tutti gli Assessori alla Mobilità e alle Infrastrutture dei diversi comuni della nostra Provincia, che con passione ci ascoltano e si fanno consigliare e a quei Sindaci che magari in bici non ci vanno proprio ma che sanno ascoltare e riconoscere l’immensa valenza della bicicletta e che creano quelle sinergie all’interno del proprio Comune, atte a favorire lo sviluppo della ciclabilità intesa come da sempre A.Ri. Bi. propone.

Tale nomina, aggiudicherà al Comune prescelto, anche una targa da esporre nell’ufficio del Sindaco e rimarrà in segno di apprezzamento e riconoscenza.

L’avvio di questa nuova iniziativa, si sposa con le iniziative collegate alle celebrazioni del QUARANTESIMO (40°) Anniversario della nostra Associazione.

Per partecipare alla nostra selezione, è sufficiente inviare alla nostra segreteria aribiufficio@gmail.com il questionario in calce, debitamente compilato, entro il 13 Dicembre 2020.

Scarica il questionario:

 

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su:

Share on email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on pocket
Share on print
Richiesta di informazioni
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!