Pedalata di Babbo Natale 2018

Grazie a tutti i partecipanti, i sostenitori e sponsor in locandina e che abbiamo citato nelle varie sedi a partire dalla prima sosta. Grazie alla rinnovata disponibilità di Uniacque abbiamo potuto distribuire zainetti e borracce agli iscritti e donarne un notevole numero ai bimbi degenti presso l‘ospedale Giovanni XXIII oltre a numerosi giochi e libri.

Abbiamo donato 1.045 euro ad Unicef Bergamo e portato 80 Pigotte agli anziani di Fondazione CARISMA. Più di tutto cercato di donare sorrisi, costano nulla quelli ma il giorno 24 sono costati moltissimo dopo avere appreso della tragedia consumata pochi attimi prima del nostro passaggio in via King. Se per molti, questo trascorso é stato un Santo Natale lieto, c’è purtroppo chi ha sofferto e continua a farlo. Speriamo di avere almeno donato speranza e speriamo di non perdere l’entusiasmo di continuare a regalare sorrisi seppure con i nostri difetti. L’unico scopo della Pedalata é quello.

Grazie al supporto della Polizia Locale e della Croce Bianca abbiamo avuto angeli a proteggerci nel percorso che ha subito una importante variazione che garantisse la riuscita dell’evento.

Un ultimo ringraziamento speciale a Giuseppe di Nice Shot Art che ogni anno ci regala questo splendido ricordo fotografico!

Appuntamento per tutti alla prossima edizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code