Emergenza Coronavirus: Noi doniamo ora

A fronte del momento delicato che stiamo attraversando, il Consiglio Direttivo di Aribi e la Presidente Claudia Ratti, hanno deciso di destinare € 1000 a favore dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII volti ad aiutare ed alleviare nel nostro piccolo questa enorme EMERGENZA!
Anche se abbiamo fermato temporaneamente le nostre amate “2 ruote” continueremo a pedalare dentro senso figurato, per andare incontro a chi necessita di aiuto!
Questo è sempre stato e sempre sarà lo spirito di Aribi per noi tutti, l’unico modo per mantenere l’equilibrio è continuare a pedalare per raggiungere la meta ed arricchirsi durante il viaggio !!!
Confidiamo nella generosità dei singoli e di altre Associazioni e indichiamo di seguito come sia possibile fare una donazione per aiutarci a fronteggiare l’emergenza #Coronavirus facendo un bonifico intestato ad:
Azienda Socio Sanitaria Territoriale Giovanni XXIII a queste coordinate:
IBAN IT52Z0569611100000012000X95
Codice Swift ( se richiesto): PosoIT22
indicando nella causale nei primi campi disponibili la dicitura “Donazione Covid-19” seguita da nome, cognome e codice fiscale del benefattore.

I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di:

  • Ventilatori
  • Dispositivi di ventilazione non invasiva
  • Monitoraggi emodinamici
  • Cuffie, camici e occhiali monouso

Attenzione: nessun altro conto corrente o modalità di raccolta via web è stata concordata né autorizzata dall’Ospedale,ad eccezione della raccolta fondi organizzata dal CESVI sulla piattaforma Gofoundme
Donazioni attrezzature e dispositivi di protezione Chi può donare attrezzature respiratorie e dispositivi di protezione scriva una mail a affariistituzionali.segreteria@asst-pg23.it


Grazie a tutti
Con ciclistica Cordialità
Presidente di A.Ri.Bi
(Associazione per il Rilancio della Bicicletta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code