Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Emergenza Coronavirus: Noi doniamo ora

A fronte del momento delicato che stiamo attraversando, il Consiglio Direttivo di Aribi e la Presidente Claudia Ratti, hanno deciso di destinare € 1000 a favore dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII volti ad aiutare ed alleviare nel nostro piccolo questa enorme EMERGENZA!
Anche se abbiamo fermato temporaneamente le nostre amate “2 ruote” continueremo a pedalare dentro senso figurato, per andare incontro a chi necessita di aiuto!
Questo è sempre stato e sempre sarà lo spirito di Aribi per noi tutti, l’unico modo per mantenere l’equilibrio è continuare a pedalare per raggiungere la meta ed arricchirsi durante il viaggio !!!
Confidiamo nella generosità dei singoli e di altre Associazioni e indichiamo di seguito come sia possibile fare una donazione per aiutarci a fronteggiare l’emergenza #Coronavirus facendo un bonifico intestato ad:
Azienda Socio Sanitaria Territoriale Giovanni XXIII a queste coordinate:
IBAN IT52Z0569611100000012000X95
Codice Swift ( se richiesto): PosoIT22
indicando nella causale nei primi campi disponibili la dicitura “Donazione Covid-19” seguita da nome, cognome e codice fiscale del benefattore.

I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di:

  • Ventilatori
  • Dispositivi di ventilazione non invasiva
  • Monitoraggi emodinamici
  • Cuffie, camici e occhiali monouso

Attenzione: nessun altro conto corrente o modalità di raccolta via web è stata concordata né autorizzata dall’Ospedale,ad eccezione della raccolta fondi organizzata dal CESVI sulla piattaforma Gofoundme
Donazioni attrezzature e dispositivi di protezione Chi può donare attrezzature respiratorie e dispositivi di protezione scriva una mail a affariistituzionali.segreteria@asst-pg23.it


Grazie a tutti
Con ciclistica Cordialità
Presidente di A.Ri.Bi
(Associazione per il Rilancio della Bicicletta)

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su

Scopri di più da Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Skip to content