Cari Soci iscritti ad A.Ri.Bi. per l’anno in corso, Vi comunichiamo che è convocata per il giorno 18 Dicembre 2021 presso la sede del CAI BERGAMO in via Presolana a Bergamo, alle ore 8,00 in prima convocazione ed alle ore 16,30 in seconda convocazione, l’Assemblea annuale dei Soci che vista la naturale scadenza del mandato del Consiglio in essere, prevede anche il Rinnovo di quest’ultimo.
Ordine del giorno:
1)Saluti della Presidente , nomina Presidente della Assemblea , del Segretario e degli Scrutatori , e comunicazioni varie fra cui la sintesi del Bilancio Sociale.
2)Presentazione del Bilancio Economico anno 2020
3)Presentazione del Bilancio Previsionale per l’anno 2021
4)Presentazione del Rendiconto Gestionale anno 2020
5)Presentazione della Relazione dei Revisori dei Conti anno 2020
6)Approvazione del Bilancio Economico anno 2020
7) Proclamazione del Comune “PICCOLA COPENAGHEN” 2a edizione da parte della Assemblea dei Soci a seguito lettura dei dati pervenuti e tabulati dai comuni che hanno aderito alla iniziativa.
Varie ed eventuali
A seguire si procederà alle fasi elettive :
1)Presentazione dei candidati per il nuovo Consiglio Dicembre 2021/Dicembre 2023 e dei loro CV
2)Votazioni
3) Scrutinio e Proclamazione
Il Consiglio Direttivo, Il Collegio dei Revisori ed Il Collegio dei Probiviri, sperano di incontrarvi numerosi.
Alcune precisazioni:
Coloro che desiderano presentare la propria candidatura devono inviare entro il 13 Dicembre 2021 ad aribiufficio@gmail.com la loro dichiarazione di volontà ed un breve C.V che servirà per la presentazione all’Assemblea.
In data 18 Dicembre 2021 non sarà possibile regolarizzare il tesseramento per il 2021 , per potere partecipare è necessario che il tesseramento sia stato effettuato entro il 31 Ottobre 2021 con le modalità note.
In caso di impossibilità di partecipazione , si consiglia di utilizzare il modello di delega disponibile qui ,da fare pervenire ad un Socio che parteciperà alla Assemblea.
Il numero di deleghe ammesse è di massimo due per ogni Socio partecipante,come da delibera del Consiglio Direttivo del 26 Febbraio 2019 , questo per sollecitare una maggiore partecipazione.
Si ringrazia il CAI per lasciarci utilizzare la sala conferenze, essendo la nostra sede, impegnata per le Elezioni Provinciali.
Cari Saluti.
Per il Consiglio Direttivo
Claudia Ratti
Presidente A.Ri.Bi