Finalmente, dopo l’ultimo anno scolastico passato con gli interventi In DAD, ripartono in presenza gli interventi di A.ri.bi nelle scuole.

BICISCUOLA DUE RUOTE SICURE è il  progetto che A.ri.bi attua negli Istituti Comprensivi della città, della Provincia ed in alcune scuole secondarie superiori.Si tratta di un incontro frontale per classe o per classi riunite (max 50 alunni) della durata di due ore.

Lo scopo del progetto è sensibilizzare i ragazzi all’uso responsabile e corretto della bicicletta, alla conoscenza delle principali norme che regolano il traffico, al rispetto dell’ambiente e della propria salute.

Ecco i primi appuntamenti di questa nuova annata:

Il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo TEMPO. Perché quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non ritornerà mai più indietro.

Nell’impegno quotidiano dell’Associazione a favore dell’educazione stradale ai bambini, la collaborazione dei volontari è un aiuto prezioso che consente una maggior efficienza organizzativa.

Se sei interessato a far parte  della squadra di volontari che si dedica all’educazione stradale nelle scuole, compila il modulo qui di seguito, presto organizzeremo un incontro formativo.

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su:

Share on email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on pocket
Share on print

Cena Natalizia Aribina

Cena Aribina Natalizia del 40mo Compleanno 18 Dicembre 2021 Ore 20 Rifugio in Città presso Palamonti via Presolana Bergamo Menù: Antipasti: Gnocco fritto con Prosciutto

Leggi »
Nessun evento trovato!
Richiesta di informazioni
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!