Convocazione Assemblea annuale dei soci

Bergamo 1 ottobre 2020

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E DEI SOCI

ATTENZIONE

Contrariamente a quanto previsto in precedenza , l’evoluzione della pandemia e i nuovi protocolli non ci permettono di aggregare un numero massiccio di persone,per questa ragione durante l’incontro si svolgerà solo l’operazione di voto per approvare o meno i punti nell’ordine del giorno.

Invitiamo quindi caldamente i soci a passare in Auditorium Radici durante l’orario dell’assemblea per votare, senza però intrattenersi più del dovuto in sala se non per il tempo strettamente necessario all’operazione di voto. Alla votazione possono partecipare solo i Soci iscritti per l’anno 2020 in possesso della tessera o che devono ancora ritirarla presso la sede.

E’ convocata per il giorno 31 Ottobre 2020 presso la sede di A.Ri.Bi in via Monte Gleno 2/l a Bergamo, alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 15,30 in seconda convocazione, l’Assemblea annuale dei Soci con il seguente o.d.g.

1. Approvazione del Bilancio Economico anno 2019 , Bilancio previsionale anno 2020, Relazione dei Revisori dei Conti, Stato Patrimoniale

2. Adozione nuovo Statuto.

Alcune precisazioni:

Si informa che si è giunti a tale data , tenuto delle misure di distanziamento sociale e del nuovo testo del Decreto Cura Italia, che è stato arricchito da un novellato art 35 nella parte in cui è stato introddotto il comma 3 Ter in forza del quale “agli enti disciplinati dai capi II e III, del titolo II del libro primo del codice civile, nonché agli enti di cui all’articolo 73, comma 1, lettera c), del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917.” è concesso termine sino al 31 Ottobre 2020 per l’approvazione dei bilanci il cui termine di approvazione scadeva all’interno del periodo emergenziale.

Possono partecipare solo i Soci iscritti alla data odierna per l’anno 2020 in possesso della tessera o che devono ancora ritirarla presso la sede.

In caso di impossibilità di partecipazione , si consiglia di utilizzare il modello di delega accluso ,da fare pervenire ad un Socio che parteciperà alla Assemblea.

Il numero di deleghe ammesse è di massimo una per ogni Socio partecipante, come da delibera del Consiglio Direttivo.

Cari Saluti.
Per il Consiglio Direttivo

Claudia Ratti

Presidente A.Ri.Bi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code