Giro in rosa

Aribi sostiene e promuove la manifestazione “GIRO IN ROSA” per l’occasione il sito Aribi avrà la colorazione rosa per sostenere e ricordare l’evento.

Per l’iscrizione e sostenere l’evento visitate la pagina dedicata:

Giro in Rosa

Il COVID ha fermato le nostre città e sospeso le nostre vite, ma la lotta delle persone che quotidianamente affrontano la malattia non si è fermata e non si può fermare.

Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno.

Abitualmente ci saremmo trovati tutti insieme per camminare, correre, pedalare, celebrare questo momento, ma quest’anno non è possibile.

The Bridge for Hope e Amiche per Mano Vi invitano tuttavia a partecipare a “Giro in rosa”, una manifestazione sportiva che durerà dal 1° al 18 ottobre.

Iscrivetevi al nostro club Strava e registrate le Vostre attività : https://www.strava.com/clubs/thebridgeforhopeamichepermano

Domenica 11 ottobre indossate la maglia dell’evento e altri accessori rosa e condividete il Vostro Giro tramite social con gli # ufficiali .

Alla fine della manifestazione, verranno premiati i ciclisti e camminatori / corridori che avranno accumulato più chilometri, i corridori che avranno registrato la 10 km più veloce e verranno estratti tanti premi tra tutti i partecipanti.

Per tutti i dettagli e il regolamento, per conoscere i nostri sponsor, consultate il materiale informativo sugli eventi facebook e Strava.

CamminiAmo, CorriAmo, PedaliAmo, PagaiAmo: ogni attività è importante.

Amiche per Mano e The Bridge for Hope Onlus collaborano presso l’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo e in sedi esterne per supportare le donne colpite dal cancro al seno ed offrire attività integrative gratuite a tutti i pazienti oncologici e loro familiari .

Abbiamo bisogno di tutti Voi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code