8° A merenda con lo sport

Torna anche quest’anno, domenica 8 settembre, l’appuntamento con “A merenda con lo sport“, un momento di sensibilizzazione, per bambini ed adulti, dedicato all’alimentazione ed alle attività sportive per una corretta crescita del bambino; una merenda davvero particolare, un evento per famiglie nella cornice dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Numerose società sportive, che hanno aderito anche quest’anno con entusiasmo alla manifestazione, saranno presenti con istruttori e giovani atleti per dare consigli utili e pratici sui vari tipi di sport, dal tennis alle arti marziali, dal rugby alle acrobazie del twirling e pattinaggio artistico a rotelle.

L’importanza di un’alimentazione corretta e bilanciata per crescere forti e sani verrà invece spiegata dagli specialisti della Dietologia Clinica del Papa Giovanni che incontreranno grandi e piccini in Hospital Street e consegneranno loro preziosi consigli.

INGRESSO E PARTECIPAZIONE GRATUITA
AD OGNI BAMBINO VERRANNO CONSEGNATE INFO NUTRIZIONALI E BUONO PER MERENDA.

Aribi sarà presente, in collaborazione con la Polizia Stradale, allestendo il circuito di educazione stradale. A tal fine siamo alla ricerca di volontari per dare una mano ad allestire e presidiare lo stand durante l’orario della manifestazione.( Ritrovo per i volontari alle ore 14.00 presso l’ospedale)

Per aderire inviate la propria disponibilità all’indirizzo email aribiufficio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code