Ripresa attività e apertura sede A.ri.bi.

Carissimi amici,

con il mese di settembre che sta per iniziare contiamo di riprendere al meglio alcune nostre attività associative.

Innanzitutto a partire da mercoledì 2 settembre riaprirà regolarmente la sede di Bergamo dalle ore 16 alle ore 18, sempre nel rispetto delle norme sanitarie di prevenzione alla diffusione del COVID-19.

Notoriamente il mese di settembre è legato alla Settimana Europea della Mobilità , diventata un appuntamento fisso e irrinunciabile per tutte le amministrazioni e per tutti i cittadini che si vogliono impegnare sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita delle nostre città.

Stiamo perciò definendo alcuni appuntamenti che ci vedono coinvolti sia direttamente che altri a cui siamo stati invitati a partecipare.

Tra i vari eventi vi anticipiamo che allestiremo presso il Palamonti la mostra sulle ciclabili della Lombardia con annessa una conferenza legata al tema.

Saremo presenti anche al Festival della Sostenibilità in programma a Bergamo il 19-20 settembre con una conferenza sulla ciclabilità e una cicloescursione in città.

Con Aribi Treì’n bici invece continuiamo l’opera sul territorio di Treviglio con la la Bicipolitana Trevigliese che si doterà di una nuova linea oltre alle 3 già attive. Appuntamento al 27 settembre per l’inaugurazione.

Di ogni evento ve ne daremo comunque notizia dettagliata sul sito e tramite newsletter non appena avremo definito i vari programmi di ogni iniziativa.

Non dimentichiamo anche le  attività cicloturistiche: purtroppo quest’anno nel calendario gite non è stato potuto svolgere molte escursioni a causa delle normative Covid-19 sugli gli eventi di gruppo.

Contiamo comunque nei mesi di settembre e ottobre di organizzare qualche uscita in compagnia.

A presto e vi aspettiamo ai nostri eventi!

Il Direttivo di Aribi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code