Grazie a tutti per una splendida Caverpaga 2025

Domenica 7 settembre Caverpaga ha animato ancora una volta Cavernago e Malpaga, regalando a tutti una giornata di festa, scoperta e divertimento.

Anche quest’anno A.Ri.Bi. –  è stata presente con il proprio stand in via Papa Giovanni XXIII. È stato un piacere incontrare amici vecchi e nuovi, parlare di cicloturismo, mobilità sostenibile e condividere la passione per la bicicletta.

Grazie alla collaborazione con PMZero, dalle 10 del mattino alle 18 della sera sono stati fatti circa 50 noleggi operativi. Le biciclette a disposizione erano circa 30 e spesso ad utilizzarle era un genitore con figlio al seguito. La durata media dell’escursione tra castelli e campagna è stata di circa 1 ora e mezza, permettendo a tanti di scoprire il territorio in modo piacevole e sicuro.

Un ringraziamento speciale va agli organizzatori dell’evento e a tutti i volontari che hanno reso possibile questa giornata: senza il vostro tempo, entusiasmo e impegno, nulla sarebbe stato così speciale.

Si chiude il sipario su Caverpaga. Un’edizione da record , sia nei castelli 🏰 che in paese . Una festa che ha raccontato la bellezza di questa comunità , la forza dei suoi volontari  e l’entusiasmo dei suoi cittadini .

“Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano” 🌍 – recita un antico proverbio africano che ben descrive il cuore di questi due giorni.

🙏 Grazie di cuore a tutti coloro che, con impegno e passione, hanno reso possibile questo straordinario evento.

📅 Appuntamento alla prossima edizione, sabato 5 e domenica 6 settembre 2026, per vivere insieme un’altra giornata indimenticabile !

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su

Scopri di più da Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Skip to content