Dal giorno 22 al 24 Maggio ritorna l’appuntamento con il Festival dell’Ambiente lungo il Sentierone a Bergamo.
Si rende necessaria la collaborazione dei soci per coprire per qualche ora lo stand di Aribi per allievare i turni e rendere la presenza più piacevole per tutti.
Abbiamo bisogno di voi e del vostro tempo, del resto Aribi è costituita da 400 persone e in questi casi, sarebbe bello vedere che ci si mette in gioco in molti e si comprende il senso della definizione “sodalizio amicale” oltre a comprendere la grande importanza e l’onore di essere ospitati in questo bel Festival rinunciando magari per una volta alla “sgambatella”.
Il Festival dell’Ambiente è una vetrina importantissima per A.Ri.Bi ed è molto importante presenziare allo stand per le giornate suddette.
Vogliate farci pervenire le vostre disponibilità per
- venerdì 22 mattina dalle ore 8,30 alle ore 13 pomeriggio dalle ore 13 alle ore 19,30
- sabato 23 mattina dalle ore 8,30 alle ore 13 pomeriggio dalle ore 13 alle ore 19,30
- domenica 24 mattina dalle ore 8,30 alle ore 13 pomeriggio dalle ore 13 alle ore 19,30
Allo stand si potranno raccogliere iscrizioni, fornire informazioni e perchè no…conoscersi meglio fra associati.
Scegliete il giorno e l’ora che preferite e fatelo sapere a Claudia 3388401535 con sms o Whatsapp oppure via email ad aribiufficio(chiocciola)gmail.com
Qualche anticipazione del Festival:
allo stand sarà allestita una sorta di officina dimostrativa di RIPARAPEDALA , inoltre sarà collegata al Festival la pedalata verso il Parco del Serio.
- Sabato mattina 23 Maggio infatti alle ore 8,45 ritrovo presso lo stand per muoversi verso la scuola Aldo Moro di Seriate, aggregare la classe dei ragazzi e raggiungere l’inaugurazione a cura del parco del Serio presso Oasi di Seriate del nuovo tratto ciclabile.
- Inaugurazione ore 10
- Ore 11 Ristoro per tutti
- Rientro
- (Per chi vorrà addentrarsi oltre sarà possibile proseguire il percorso fino a Malpaga e rientro su Bergamo Stand del Festival dell’Ambiente)
Accompagnatore Paolo Rossati