Home Tutti gli Eventi Passeggiata ciclistica Treviglio – 39ª edizione tra natura e solidarietà
passeggiata ciclistica Treviglio 2025

Passeggiata ciclistica Treviglio – 39ª edizione tra natura e solidarietà

Domenica 7 settembre ore 8:30

La sezione di Avis Treviglio, in collaborazione con A.Ri.Bi. Treì’n bici, Legambiente Terre del Gerundo e Team Gerobike, organizza la tradizionale passeggiata ciclistica nelle campagne di Treviglio, giunta quest’anno alla sua 39ª edizione.

📅 Domenica 7 settembre 2025
Ritrovo: ore 8:30 – Partenza: ore 9:00
📍 Piazza Cameroni (cortile interno del mercato) – Treviglio
Arrivo previsto: ore 12:30 in Piazza Cameroni
☔ In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 14 settembre.


Percorso e programma

Il percorso misura circa 23 km attraverso le campagne trevigliesi, con una sosta a metà strada per un rinfresco e una breve visita guidata (30-45 min) alla zona naturale del Fontanile Vascapine di Masano.
La passeggiata ciclistica Treviglio è pensata per tutti: famiglie, bambini, ciclisti amatoriali e appassionati di natura.


Maglietta Avis Treviglio

L’Avis mette a disposizione la nuova maglietta ufficiale.
Per riceverla, compila il modulo online (uno per ogni partecipante).
Le magliette sono disponibili fino a esaurimento e saranno consegnate il giorno dell’evento, prima della partenza, esclusivamente a chi sarà presente.


Note organizzative

  • L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante o dopo l’evento.

  • I minorenni devono essere accompagnati da un adulto, che solleva l’organizzazione da ogni responsabilità.

  • È obbligatorio rispettare le norme del Codice della Strada.

  • Si consiglia di utilizzare una bicicletta in buono stato di manutenzione, con ruote correttamente gonfie.

  • Si raccomanda l’uso del casco.


Un evento per tutti

Questa tradizione trevigliese è un momento atteso da ciclisti di ogni età, unendo sport, amicizia e attenzione per l’ambiente. Pedalare insieme è un’occasione per riscoprire le bellezze naturali del territorio e condividere il piacere di muoversi in modo sostenibile.

🚴‍♂️ Vi aspettiamo per una mattinata di sport, natura e solidarietà!
Il team A.Ri.Bi. Treì’n bici

Data

07 Set 2025
Expired!

Ora

08:30 - 12:30

Luogo

Piazza Cameroni , Treviglio
Piazza Cameroni
Categoria
Aribi Treì'n Bici

Organizzatore

Aribi Treì'n Bici
Email
treinbici@gmail.com

Prossimi eventi

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Skip to content