Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo
Home Tutti gli Eventi Festivalbike 2021

Festivalbike 2021

Domenica 17 Ottobre 2021

Inizialmente previsto per domenica 26 settembre, l’evento Festivalbike 2021,a causa delle avverse previsioni meteo, è  posticipato a domenica 17 Ottbre.

Come Aribi Treì’n bici collaboriamo, insieme a Legambiente Terre del Gerundo e a Team Gerobike, all’organizzazione del FESTIVALBIKE 2021 di Pianura da Scoprire, che quest’anno organizza si svolgerà sui luoghi, nell’alto Cremasco, utilizzati per le riprese del film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome“.

La pedalata si svolgerà in un percorso ad anello nell’alto Cremasco, suddividendo i gruppi dei partecipanti in sottogruppi, secondo i dettami anti-COVID.

I partecipanti si ritroveranno negli orari stabiliti in una delle cinque località definite (Capralba, Crema, Pandino, Sergnano, Treviglio), dove partiranno per un itinerario che toccherà i diversi comuni nei quali sono state girate le scene del film, con una sosta per il pranzo nella città di Crema. L’itinerario prevede un programma di visite guidate non solo ai luoghi del film, ma anche ad altri siti d’interesse culturale e naturalistico collocati lungo il percorso. È previsto l’arrivo scaglionato dei diversi gruppi tra le 12.30 e le 13.15 al Parco Bonaldi di Crema, dove sarà offerto dall’Organizzazione un cestino per il pranzo a base di prodotti tipici.

Iscrizione obbligatoria e gratuita. Per iscriverti compila il modulo scaricabile qui  e invialo all’email indicata nel modulo.La lunghezza complessiva della pedalata si aggira intorno ai 70km, suddivisa in tratti di 15-20 km, intervallati da soste con visite guidate in alcuni punti particolari del percorso.

Trovate tutti i dettagli organizzativi nel depliant allegato.

Vi aspettiamo!
Il team Aribi-Treì’n bici

Data

17 Ott 2021
Expired!

Ora

08:15 - 18:00

Luogo

Sede Ass.Pianura da Scoprire
Piazzale Giuseppe Mazzini, 2, 24047 Treviglio BG
Categoria

Prossimi eventi

Giugno 2024
Nessun evento trovato!

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Skip to content