Sono le notizie che non vorresti mai ricevere. Ieri da L’Eco di Bergamo apprendiamo che il nostro Roby Brignoli ci ha lasciati.
Una persona sempre in punta di piedi , discreto e tanto attento, garbato, un vero Signore .
Lo abbiamo visto sempre ,anche in veste di GEV , orgoglioso e tanto motivato .
Era sempre pronto ad aiutarci proponendoci meravigliose gite e pedalate nel nostro territorio e tanto orgoglioso della Greenway che sbuca proprio davanti alla sua casa.
Un accompagnatore Aribino meraviglioso .
Apriva per noi il museo di cui si prendeva cura e amava raccontarci le meraviglie in esso custodite.
Anche a disposizione per i bimbi e le scuole, quando dava la sua disponibilità nei parchi, era solito spiegare loro il perché i cagnolini ad esempio , devono restare al guinzaglio …perché bisogna lasciare pulito…
Dispensava consigli su come mantenere il verde privato e come allontanare le zanzare quando disperati andavamo da lui a chiedere cosa fare …
Roby era insomma era una grande fonte inesauribile di conoscenza.
Riposi in pace la sua anima bella.Lascia un grande vuoto e sgomento .
Ciao Roby!
La tua Presidente che non vuole essere chiamata così e che tu provocavi per strapparle un sorriso in più è ancora incredula …..
Ti porteremo nel cuore e non potremo scordarci di quando ci prese un grande spavento per te , mentre tu ,allegramente pedalavi ignaro di cosa stava accadendo qui.
Ora ,sei a pedalare nel cielo più azzurro,fra i mari più belli e i laghi incantati che andavi a cercare ogni estate aggregandoti a Cicloescursioni meravigliose.
Ci mancherai “teremòt”.
Gli Aribini tutti !