Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Campagna Tesseramento

TESSERA APP BLU

Diventa socio di A.ri.bi e accompagnaci per tutto il 2021!

Nonostante un 2020 che ha visto limitare molto le nostre attività conviviali,grazie al grande lavoro di tutto il Consiglio Direttivo  e dei volontari, le attività di Aribi sono proseguite continuando a lavorare su tutti i progetti aperti nei vari comuni,portando a grandi risultati perché  probabilmente questo fermo ha imposto a  molti  di  riflettere sui cambiamenti opportuni che Aribi da tempo invocava.

Abbiamo dato vita a nuove iniziative come il premio la Piccola Copenaghen che ha avuto un bel riscontro tra le amministrazioni comunali coinvolte. Anche la solidarietà non è mancata con l’organizzazione della Pedalata dei Babbo Natale in modalità Virtual che ha visto sostenere quest’anno Enjoyski Sport Onlus che promuove la pratica sportiva nei ragazzi con diverse abilità.

E nel 2021…

L’anno che stiamo vivendo ci porta ad un traguardo importante per la nostra associazione : festeggeremo i 40 anni di fondazione. Le idee per festeggiare, ricordare le tappe della  nostra storia e vivere al meglio questo punto d’arrivo sono tante, ma molto dipenderà da quello che la pandemia ci permetterà di organizzare.

Anche le gite sociali subiscono la stessa sorte, per ora non uscirà il calendario gite ma appena le normative governative lo permetteranno,organizzeremo settimanalmente uscite sul territorio.

Quote di adesione

Abbiamo  deciso di gratificare chi , nonostante il tremendo anno appena concluso, ha voluto comunque sostenere le nostre attività e dimostrare fedeltà e vicinanza alla nostra associazione. Per questa ragione ai soci tesserati nel 2020 il rinnovo sarà scontato del 25%. Ecco dunque nel dettaglio le quote e le modalità di tesseramento.

  • RINNOVO Socio: 15  euro ( valido solo per chi era tesserato nell’anno 2020)
  • NUOVO Socio Ordinario :20 euro
  • Socio Ragazzi under 18 anni: 10 euro
  • Formula Famiglia (2 genitori e 2 o più figli under 18 ):50 euro
  • Socio CAI con tessera dell’anno in corso  : 15 euro

Dove mi associo?

Per il pagamento della quota annuale (per chi è già socio: entro 31/03/2021) e per le nuove iscrizioni:

Presso i nostri punti tesseramento a Bergamo e Provincia:

In caso di tesseramento on line e nei punti di tesseramento , dopo la sottoscrizione del modulo di iscrizione, trascorsi alcuni giorni per l’evasione della pratica di tesseramento, sarà possibile visualizzare la tessera tramite l’App MyCSI o sul sito dedicato http://www.mycsi.it

Il Tesseramento comprende:

  • Iscrizione annuale  A.Ri.Bi
  • Copertura infortuni durante le gite dell’associazione.
  • Copertura RC durante le attività dell’associazione, anche tra soci
  • Contributo per la partecipazione ad iniziative, ciclogite e manifestazioni A.Ri.Bi
  • Iscrizione e ricezione alla Newsletter settimanale
  • Possibilità di contribuire volontariamente ai progetti innumerevoli a livello cittadino e Provinciale
  • Diritto di partecipazione alla assemblea Annuale e nel caso dei maggiorenni con diritto di voto di approvazione del bilancio

Copertura assicurativa

La copertura assicurativa offerta include:

  • La copertura infortuni durante le escursioni dell’associazione:
  • La copertura RC durante le attività dell’associazione, anche tra soci.

I soci hanno la possibilità di aumentare le garanzie a loro riservate, recandosi personalmente agli uffici CSI siti nella nostra sede e modificando le garanzie incluse nel tesseramento ad A.Ri.Bi.

Tutte le formule assicurative fornite dal CSI sono disponibili qui: http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=3562

Lo spirito delle nostre gite in bicicletta

A.Ri.Bi è una libera associazione privata, non un’agenzia turistica: gli accompagnatori sono soci come tutti, volontari che propongono iniziative da condividere in allegria ed amicizia con tutti i partecipanti. È perciò sempre gradita la collaborazione di tutti, nell’osservanza delle regole e del programma, stabilite per la migliore gestione delle nostre iniziative. Durante le nostre uscite è caldamente raccomandata ogni ragionevole forma di aiuto a chi si trovasse in difficoltà.La partecipazione alle gite, salvo eccezioni, è riservata ai soci Aribi e NON comporterà costi aggiuntivi al costo del tesseramento esclusi i trasferimenti con mezzi pubblici o propri o ingressi a musei o manifestazioni che richiedono pagamenti.

Regole Generali

Durante le gite, si è tenuti a rispettare il Codice della Strada. La partecipazione alle ciclopasseggiate o ciclo gite è riservata ai soci A.Ri.Bi,  in regola con la quota 2019
I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da un adulto che se ne assuma la responsabilità.
A.Ri.Bi non si assume responsabilità di eventuali incidenti e danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo le gite. Aribi caldeggia vivamente l’utilizzo del casco durante le proprie iniziative.

A.Ri.Bi si solleva da ogni incarico rispetto alla sottoscrizione di polizze infortuni giornaliere,salvo casi particolari che saranno valutati di volta in volta dagli organizzatori, sarà ciascun Socio a preoccuparsi di sottoscriverne una propria, nel caso lo ritenga utile.

Assicuratevi che le Vostre biciclette siano in buone condizioni: è opportuno portare sempre con sé almeno un paio di camere d’aria di scorta, un piccolo set d’attrezzi per le Vostre riparazioni e le luci. La bici in buono stato è una questione di sicurezza e di rispetto verso gli altri partecipanti: curatene la manutenzione o fatevela revisionare durante l’inverno: in primavera i ciclisti sono già molto occupati ed accettano con difficoltà di eseguirVi solo riparazioni urgenti.

1

 
 

per forza maggiore

imposto

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su

Scopri di più da Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Skip to content