Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Apertura Iscrizioni Ciclogita in Val di Sole

La gita , in programma Domenica 2 Luglio , si svolge lungo la bellissima ciclabile ,completamente immersa nel verde dolomitico ,fiancheggiata dal fiume Noce a carattere torrentizio dove e’ facile vedere scenografie spettacolari e coloratissime di “ rafting “ con canoe e gommoni in discesa sulle rapide del fiume , considerate le migliori d’europa nel suo genere !!

Percorso non impegnativo di 35 km solo andata con saliscendi e dislivello complessivo di circa 500mt . Comunque paragonabile alla nostra Val Brembana .Siamo accompagnati dagli amici della Fiab di Trento , gli stessi che lo scorso anno ci hanno accompagnato lungo la ciclabile del Limaro’ e che ci faranno vedere e racconteranno di castelli e chiese del 1300.

Il viaggio sarà con pulmino + carrello bici di Franco Airoldi , oppure con mezzi propri.

Accompagnatore : PAOLO ROSSATI , tel 345 3562287 – mail : paolo_rossati@virgilio.it a cui rivolgersi per prenotazioni chiarimenti e coordinamenti.

Scarica la locandina con tutte le informazioni:

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su

Scopri di più da Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Skip to content