Gli aribini “ciclisti Renzo,Franco e Patrizio “,saranno presenti
- presso le scuole secondarie di primo grado la Mazzi. lunedì 9 e sabato 14 dicembre dalle 10 alle 11
- presso la media secondaria Lotto martedì e mercoledì 17 e 18 dicembre dalle 10 alle 11

![bicicletta_riparazione[1]](https://www.aribi.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/12/bicicletta_riparazione1.gif)