Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Messaggio augurale di buone feste

Aribi è lieta di augurare a tutti i suoi soci e simpatizzanti i migliori auguri per le imminenti festività natalizie.

Sperando di compiere un gesto gradito pubblichiamo gli auguri della nostra presidente Claudia Ratti e del nostro presidente onorario , fondatore dell’Aribi, l’avv.Angelo Mainetti,

2 risposte

  1. Gli auguri formulati dall’Avv. Mainetti attraverso il sito dell’A.ri.bi. (di cui mi onoro di essere socio) danno anche a me l’occasione per testimoniare della passione con cui egli si è dedicato alla promozione della cultura della bici e del suo uso, fin dalla fondazione dell’A.ri.bi. In veste di Capo Stazione Aggiunto presso la Stazione FS di Bergamo primi anni 90′ ricordo con quanta passione organizzava le gite in treno (cosa non facile a quei tempi)e con quale cortese sollecitudine sapeva coinvolgermi. Gli auguro di vero cuore di restare con noi ancora per lungo tempo, certo che, con la sua passione e competenza, potrà dare ancora tanto all’A.ri.bi. ed a noi utenti della bici.

    1. Gent. Sig. Licastri, un grazie sincero per le Sue parole, che mi hanno ricordato con vero piacere il nostro rapporto di una trentina di anni fa per le gite “bici + treno”, di interesse dell’A.Ri.Bi. e la concreta collaborazione da Lei sempre offertami in proposito: e che, nonostante il tempo trascorso, non ho mai dimenticato! Colgo intanto l’occasione per porgere a Lei e ai Suoi cari gli auguri più fervidi per le prossime festività. Un saluto cordialissimo.
      Angelo Mainetti

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su

Scopri di più da Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Skip to content