Aribi Associazione Per il Rilancio della Bicicletta - Bergamo
Home Tutti gli Eventi “Andiamo a prendere Paola”

“Andiamo a prendere Paola”

Giovedì 10 Marzo

Paola Gianotti è una coach, una speaker motivazionale e detiene 4 Guinness World Record.
Laureata in Economia e Commercio, viaggiatrice zaino in spalla e sportiva da sempre, quando nel 2012 ha dovuto chiudere la sua azienda si è reinventata decidendo di fare il giro del mondo in bici per battere il Guinness World Record come donna più veloce ad aver circumnavigato il globo.

Grande promotrice della sicurezza in bici e sulle strade adesso sta lavorando ad un progetto “2022 km per 2022 alberi “:partita da Stoccolma è in arrivo a Milano per piantare degli alberi ,l’arrivo è previsto (salvo imprevisti ) il 10 marzo .
Noi faremo con lei l’ultima tappa Origgio/Milano per adesso non si sa ancora l’orario,seguiremo Paola nell’evolversi della missione è man vediamo poi a che ora farci trovare sul posto.

L’idea essere a Rho Fiera per le ore 9.45 di giovedí, ad attendere che sopraggiunga il gruppo che accompagnerà Paola a Milano. Se qualcuno é interessato ad infoltire la presenza Aribina, mi scriva in privato per il dettaglio treni.

Contattare Claudia Ratti via Sms7 whatsApp al 3388401535 oppure via email a aribiufficio@gmail.com

Note:

Durante la pedalata di gruppo, ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
Nessuna copertura assicurativa è prevista per tali iniziativa. Nessuna quota partecipativa o contributo è previsto per l’adesione.
Trattasi, in poche parole, di pedalata fra amici, nulla di più .
Il tutto per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina e amanti della bicicletta.
Si ricorda che siamo un gruppo amatoriale
I minorenni che vogliono aggregarsi alle pedalate hanno l’OBBLIGO di accompagnatore (genitore o chi ne svolge le veci) che si assume qualsiasi responsabilità nei confronti del minore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi, bicicletta, attività all'aperto e il seguente testo "KRAVE Bike STOCKHOLM STRASBURG STOCKHOLM #MILAN BY PAOLA GIANOTTI ULTIMA TAPPA: ARRIVO A MILANO GIOVEDÌ 10 MARZO ORE11:00-13:00 PARCO DELLE CAVE (MI) AREA SUD LATO DESTRO CAVA CABASSI Paola celebra il completamento della sua impresa con messa a dimora di 100 piantine insieme ai bambini delle scuole del quartiere ORE 11:00-12:00 incontro presso Parco delle Cave con preparazione dell'area verde CABASSI INGRECAN messa unevento organizzato ORE 12:00-13:00 arrivo Paola Gianotti dimora delle 100 piantine insieme bambini conla partecipazione z0n ERSAF millumino dimeno sinelli FAIRTRADE mailup BIKE BIKEITALIA Spritz"

Data

10 Mar 2022
Expired!

Ora

08:00 - 14:00
Bergamo FS

Luogo

Bergamo FS
Piazzale Guglielmo Marconi, Bergamo
Categoria

Prossimi eventi

Giugno 2024
Nessun evento trovato!

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Skip to content