“Andiamo a prendere Paola”
Giovedì 10 Marzo
Paola Gianotti è una coach, una speaker motivazionale e detiene 4 Guinness World Record.
Laureata in Economia e Commercio, viaggiatrice zaino in spalla e sportiva da sempre, quando nel 2012 ha dovuto chiudere la sua azienda si è reinventata decidendo di fare il giro del mondo in bici per battere il Guinness World Record come donna più veloce ad aver circumnavigato il globo.
Grande promotrice della sicurezza in bici e sulle strade adesso sta lavorando ad un progetto “2022 km per 2022 alberi “:partita da Stoccolma è in arrivo a Milano per piantare degli alberi ,l’arrivo è previsto (salvo imprevisti ) il 10 marzo .
Noi faremo con lei l’ultima tappa Origgio/Milano per adesso non si sa ancora l’orario,seguiremo Paola nell’evolversi della missione è man vediamo poi a che ora farci trovare sul posto.
L’idea essere a Rho Fiera per le ore 9.45 di giovedí, ad attendere che sopraggiunga il gruppo che accompagnerà Paola a Milano. Se qualcuno é interessato ad infoltire la presenza Aribina, mi scriva in privato per il dettaglio treni.
Contattare Claudia Ratti via Sms7 whatsApp al 3388401535 oppure via email a aribiufficio@gmail.com
Note:
Durante la pedalata di gruppo, ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
Nessuna copertura assicurativa è prevista per tali iniziativa. Nessuna quota partecipativa o contributo è previsto per l’adesione.
Trattasi, in poche parole, di pedalata fra amici, nulla di più .
Il tutto per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina e amanti della bicicletta.
Si ricorda che siamo un gruppo amatoriale
I minorenni che vogliono aggregarsi alle pedalate hanno l’OBBLIGO di accompagnatore (genitore o chi ne svolge le veci) che si assume qualsiasi responsabilità nei confronti del minore.