26 Marzo 2021, oggi è il tuo quarantesimo compleanno cara A.Ri.BI.
Ogni celebrazione di A.Ri.Bi. è una celebrazione d’amore e per l’amore il tempo non passa.
Il tempo è un’invenzione degli uomini ,nei piani più alti della creazione c’è solo un eterno presente.
Un eterno presente di 40 anni, quindi, il vissuto dell’Associazione, fatto di momenti trascorsi insieme nei quali esaltare l’amore e le buone qualità che ciascuno deve trovare negli altri.

Inutile ricordare le molteplici iniziative che nel corso degli anni si sono succedute: le pedalate, la solidarietà, l’impegno per promuovere l’utilizzo della bicicletta come stile di vita sano, la salvaguardia e valorizzazione dell’ambiente, l’educazione stradale, il colloquio con le istituzioni, i momenti di svago e festeggiamento e non da ultimo i riconoscimenti ricevuti.

Ho avuto la fortuna e il grande onore di diventare Presidente e celebrare il 30mo anniversario, il 35mo e oggi il 40mo.
Non è passato giorno in questi 10 anni che io non abbia dedicato tempo a curarmi amorevolmente di te cara A.Ri.Bi come se tu fossi il mio terzo figlio, spesso sacrificando anche impegni familiari, ricevendo anche dispiaceri ma ne è sempre valsa la pena.

Con tanta emozione ed orgoglio , esprimo le mie congratulazioni al nostro sodalizio amicale, a tutti coloro che lo compongono e ne hanno fatto parte nel passato a partire dal nostro grande Presidente Onorario e cofondatore Avvocato Angelo Mainetti, il grande Campione Felice Gimondi, l’amico fondatore Primo Presidente Sergio Bregoli e tanti altri fra cui i precedenti Presidenti , i Vice Presidenti, i Dirigenti, gli Accompagnatori e tutti i volontari della Segreteria e dell’Educazione Stradale del presente e del passato, a chi è andato avanti e non c’è più ma vive nei nostri cuori, con profondo riconoscimento per la condivisione dell’attività passata e con un augurio per unaltrettanto luminoso futuro.

Lunga vita all’A.Ri.Bi.

Claudia Ratti

Lascia qui il tuo commento all'articolo

Condividi su:

Share on email
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on pocket
Share on print

Un sasso per un sorriso

ARIBI vuole condividere con voi l’iniziativa “Un sasso per un sorriso” , una bellissima idea che si sta realizzando in diversi luoghi. Consiste nel dipingere,

Leggi »

Buona Pasqua da Aribi

Cari Amici e Soci, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. In molte culture, il

Leggi »
Richiesta di informazioni
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!