Inaugurazione Ciclopedonale Treviglio-Casirate

Quando?
Data- domenica 27 Settembre, 2020
10:00 - 12:30

Dove?
PalaFacchetti

Categorie


Domenica 27 Settembre

Inaugurazione Ciclopedonale Treviglio-Casirate

Nuovo tratto ciclopedonale in viale Montecuccoli e un collegamento per i  Torrazzi | Sassuolo 2000

 

Siamo stati invitati, come associazione che promuove una mobilità’ ciclistica e sostenibile, all’inaugurazione della PISTA CICLOPEDONALE TREVIGLIO-CASIRATE, percorso che sara’ intitolato a Gabriele Raffa, il ragazzo travolto e ucciso da un’auto mentre pedalava lungo la provinciale.

Il punto di ritrovo, per chi pedalerà’ da Treviglio, e’ fissato per le ore 10 di domenica 27 settembre (condizioni atmosferiche permettendo) presso il piazzale del PalaFacchetti.  Proseguiremo verso il Roccolo e poi, lungo la strada della Malossa, raggiungeremo Casirate d’Adda.
Faremo una breve sosta (ore 10:30) presso il parcheggio prossimo alla farmacia Maridati, per unirci ai ciclisti di Casirate, per poi raggiungere il luogo dell’inaugurazione, presso la rotonda di via Aldo Moro.

L’inaugurazione e’ prevista per le 11:30, in presenza delle Autorità’; seguirà’ un rinfresco presso la Fiera di Treviglio.

Comunicateci quanto prima all’indirizzo treinbici@gmail.com la vostra partecipazione, per garantire un evento compatibile con l’emergenza sanitaria attuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code