Tendata Aribina alla Busgarina

Sto caricando la mappa ....

Quando?
Data- sabato 14 luglio, 2018 - domenica 15 luglio, 2018
Tutto il giorno

Dove?
Busgarina

Categorie


Sabato 14 e Domenica 15 Luglio 2018

Tendata Aribina

 

Carissimi Aribini e Amici degli Aribini, prima dello stop estivo alle gite, abbiamo pensato ,di proporvi qualcosa di davvero inusuale, un po’ pazzerello ma che ci offra la possibilità di stare insieme in allegria all’aria aperta come ci piace tanto fare.

Serve solo procurarsi una tenda e un sacco a pelo, due cosucce per la notte e l’igiene personale (nella struttura sono presenti servizi igienici e docce) e tanta voglia di divertirsi. Abbiamo scelto questa località perché ne ammiriamo le bellezze e perché Walter, il proprietario ci ha manifestato da subito entusiasmo.

Liberi di raggiungere la località anche in auto, chi vorrà lo farà in sella, un gruppetto partirà sicuramente dalla sede ed avrà la possibilità di affidare il bagaglio a chi avrà cura di portarlo sul posto.

Programma del sabato:

Dalle ore 9.00 alle ore 10.00 Ritrovo in sede per consegnare la tenda / materiale da campeggio ai volontari che porteranno in auto alla Busgarina il vostro materiale.( chi fosse disponibile a trasportare in auto lo comunichi).Se qualcuno ha una tenda da prestare lo comunichi all’iscrizione.

Ore 10.30 Partenza di gruppo in bicicletta per la Valle Seriana.

Ovviamente siete liberi di partire anche in autonomia e raggiungerci nel corso della giornata alla Busgarina.

Costo del pernottamento a tenda Euro 13 senza corrente ( + 2 Euro per avere energia elettrica )

Pranzo del sabato, al sacco o presso la struttura che offre sia paninoteca che ristorazione.

Cena : PIZZATA IN COMPAGNIA (ciascuno sceglierà dal menù senza vincoli e provvederà al suo conto

Per il dopocena, avremmo pensato ad una Ciclotombolata, vi chiediamo di portare un oggetto ben incartato da mettere come premio per le cinquine e le tombole, ci divertiremo sicuramente. Se qualcuno avesse doti musicali/canore, saranno benvenute voci e chitarre.

Programma della domenica

Colazione: possibilità di consumarla presso il bar della struttura

Giornata libera per pedalare o passeggiare per Clusone.

Pranzo della domenica libero.

Rientro libero oppure aggregandosi alla gita Aribi guidata da Margherita che transiterà dalla Busgarina per la pausa pranzo per poi proseguire verso la ValBorlezza e il lago di Endine e far rientro a Bergamo

ISCRIZIONI 

Le iscrizioni sono aperte, per aderire inviare via Whatsapp o SMS al n° 3388401535 oppure chiedere di essere aggiunti al gruppo Whatsapp “Aribini” per avere aggiornamenti fino all’ultimo minuto.

Scarica la locandina dell’evento:

  • LA BUSGARINA via Vago, 6 – Località Fiorine – Clusone (affacciata sulla pista ciclabile). Presso il centro sportivo Busgarina area attrezzata a pagamento con 80 posti di cui 28 con allaccio elettrico, consentita apertura tendalino. Doccia riscaldata, servizio CS con 2 pozzetti. Inoltre è possibile ordinare pane fresco, brioches e giornali, pizza d’asporto, bar, parco giochi, pesca sportiva, mini fattoria, barbecue per grigliate, pista auto-modelli, noleggio sdraio, bocce, maxibox per bimbi, pony e possibilità di cavalcarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code

Aribi FIAB Bergamo