Le Tre Valli Bergamasche

Sto caricando la mappa ....

Quando?
Data- domenica 15 luglio, 2018
00:00

Dove?
Sede Aribi

Categorie


Domenica 15 Luglio 2018

Le Tre Valli Bergamasche km. 90

Programma:

Ritrovo in sede alle ore 8.00

Partenza alle ore 8.30

Percorso :Percorreremo la ciclabile Tram and bike di Borgo Palazzo e la nuova ciclabile di Torre Boldone per giungere al Barcicletta di Alzano alle ore 9 circa per la pausa caffè’.

Si riprende a pedalare lungo la  ciclabile della Valle Seriana per arrivare alla Busgarina di Clusone per la pausa pranzo al sacco o presso la struttura che offre sia paninoteca che ristorazione. Alla Busgarina  incontreremo gli Aribini impegnati nella Tendata Aribina

Nel primo pomeriggio si riparte verso Clusone per poi scendere la val Borlezza (Cerete-Sovere) ed arrivare in val Cavallina per costeggiare il lago di Endine.se avremo tempo faremo una sosta di un’oretta sul lago di Endine a Monasterolo.

Rientro previsto a Bergamo per le 18/ 18:30

Per iscrizioni ed informazioni contattare l’accompagnatore:

Margherita De Paoli ( tel. 3481039257)

La gita è riservata ai soci Aribi-Fiab 2018,prima di ogni gita , tutti i soci A.Ri.Bi. e FIAB dovranno esibire agli accompagnatori le proprie tessere, in regola per l’anno in corso.

La partecipazione all’escursione richiede di avere capacita’ personali commisurate alle caratteristiche e difficoltà del percorso ; godere di buone condizioni di salute ; essere dotati di idoneo equipaggiamento( almeno una camera d’aria di scorta e attrezzi per la sostituzione) ed attenersi alle disposizioni del coordinatore logistico , il quale cura e sovrintende solo gli aspetti pratico-organizzativi della escursione ; avere la bici in ordine secondo il codice della strada ; è molto gradito l’uso del casco .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA
Change the CAPTCHA code

Aribi FIAB Bergamo